Presentazione libro “100 anni a Nettuno”

Alcuni dei momenti della festa che il giorno 10 luglio 2012 Villa Miramare ha condiviso con la città di Nettuno presso il Forte Sangallo per la presentazione del suo libro “100 anni a Nettuno”.

Il gruppo degli sbandieratori di Cori ha eseguito la performance percorrendo le strade dal Borgo medievale al Forte Sangallo. Dopo un excursur sulla storia di Villa Miramare da parte dei Responsabili, è intervenuta la Dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Nettunoe dicendo: “Villa Miramare è una casa di riposo che non si limita ad assicurare il benessere psico-fisico ma cura anche gli aspetti ricreativi e culturali. In 100 anni di attività, che oggi ricordiamo, sono un traguardo fatto di esperienza e di lavoro ma anche di cuore ed uno stimolo a guardare in avanti.

Villa Miramare rappresenta un’istituzione di prestigio che nel tempo ha mostrato concreti segni di apertura sul territorio. La casa di riposo Villa Miramare è certamente un luogo qualificato, molto accogliente, dove poter trascorrere serenamente una parte della propria vita e l’opera svolta nel corso degli anni l’ha fatta diventare una struttura moderna.